Genitori

AVVISI AI GENITORI

Lunedì 21 dicembre 2015 si svolgerà l'incontro scuola-famiglia per la consegna delle pagelle trimestrali e l'eventuale comuncazione sul recupero di alunni con debito; sarà inoltre possibile conferire con i docenti della classe circa l'andamento didattico-discipolinare del proprio/a figlio/a.

Orario di svolgimento:

Per il biennio classico e linguistico dalle ore 15,00 alle ore 17,00

Per il triennio classico e linguistico dalle ore 17,00 alle ore 19,00.

Torre del Greco 14 dicembre 2015

Per prendere visione dei rappresentanti dei genitori eletti negli organi collegiali vedi la pagina Rappresentanti Genitori.

una mano introduce una scheda dentro un'urna elettorale

Si ricorda che le votazioni suppletive per il rinnovo parziale della rappresentanza dei genitori nel Consiglio d’Istituto, eletto per il triennio 2013/2016, si svolgeranno:

• Domenica 15 novembre dalle ore 8.00 alle ore 12.00
  • Lunedì 16 novembre 2015 dalle ore 8.00 alle ore 13.30

Si allegano il Decreto del DS e il Prospetto dei principali adempimenti e delle relative scadenze

Si riportano di seguito le liste dei candidati

LISTA CANDIDATI
LISTA N. 1: PREPARIAMOGLI IL FUTURO 1. Strazzulli Vincenzo 2. Castiello Giorgio
LISTA N. 2: LA CULTURA IN MOVIMENTO 1. Striano Cecilia 2. Simeoli Sebastiano
LISTA N. 3: UNITI DA UN UNICO OBIETTIVO: IL FUTURO DEI NOSTRI RAGAZZI 1. Fiore Alfredo 2. Garofalo Francesca
LISTA N. 4: GENITORI PER LA SCUOLA 1. Savastano Rosaria