Premi "Giacomo Leopardi" e "Letterina di Natale"- 2015-16

Nella splendida cornice di Villa Macrina a Torre del Greco,domenica 17 gennaio si è  svolta la cerimonia di premiazione del Premio letterario "Giacomo Leopardi " promosso dalla Pro loco di Torre del Greco. È motivo di orgoglio che un nostro giovane studente, Paolo Caccavale, alunno della III B sia stato il primo classificato del Concorso.

La cerimonia si è svolta alla presenza del direttore della Pro loco,del direttore artistico del Teatro San Carlo, Paolo Pinamonti, del giornalista Ermanno Corsi, dell'artista Peppe Barra.

Queste le motivazioni espresse dalla commissione che ha decretato la vittoria: saggio di straordinaria immediatezza semantica,capace di rievocare le immagini con intensa forza figurativa.

Attestati di merito agli alunni: Aurelia Aurilia, Francesca Gentile, Pier Liuigi Di Matteo