Premio Montella: Galleria fotografica

Brossure della cerimonia

Il 9 luglio alle 17,30 del 2014, nell'Aula Magna del Liceo, si è svolta la cerimonia di premiazione dei nostri alunni per la 23° edizione del Premio Montella, a cura della Fondazione Mazza.

Dopo il saluto iniziale della nostra D.S Prof.ssa Anunziata Langella e del Presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Mazza sig. Francesco Paolo De Luca, il prof. Biagio Scognamiglio, Dirigente superiore per i servizi Ispettivi del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, ha tenuto una toccante e alta commemorazione della Prof.ssa Antonietta Montella (qui il testo), cui il premio è intitolato, coadiuvato dalla sensibile lettura da parte del prof. Antonio Borriello della lirica montaliana "Dissipa tu se vuoi".

Ha fatto seguito la premiazione degli alunni.

Di seguito le foto che ricordano questo lieto momento del nostro liceo. Un particolare ringraziamento alle alunne Antonella D'Acunto ed Elena Rivieccio per la realizzazione di buona parte delle fotografie di questo piccolo repertorio.

Vedi anche la Commemorazione del maggio 2013